Domenico Berardi è attualmente impegnato, in Polonia,  a preparare la semifinale, dell’europeo U21, contro la Spagna, ma dall’Italia arrivano indiscrezioni sul suo futuro.

Il suo è, infatti, uno dei nomi più discussi di questa sessione di calciomercato, sopratutto dopo che il suo, ormai, ex allenatore, Eusebio Di Francesco, è passato alla guida della panchina della Roma.

Le indiscrezioni arrivano direttamente dal suo agente, Simone Seghedoni, che ha parlato così ai microfoni di Tuttosport: “Dopo l’Europeo ci vedremo con il Sassuolo e certamente ne parleremo. Di Francesco ha un grande rapporto con Berardi. Per un giocatore arriva il momento di fare il salto, ci sta che il suo sia ora”.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008