L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato al Corriere dello Sport della situazione Berardi e Politano:

“Per prima cosa posso assicurare che non abbiamo una richiesta ufficiale. Io leggo e sento di Berardi alla Roma, Acerbi alla Lazio, Politano all’Inter. Con certi club mi sento costantemente e non ho avuto ancora richieste ufficiali, a parte aver parlato con un procuratore che mi ha rappresentato un certo interessamento. Certo, so bene che a Di Francesco piace Berardi, ma spero che le società con le quali abbiamo rapporti consolidati si manifestino in maniera ufficiale”

Continuando: “Con il giocatore ci siamo parlati, ipotizzando scenari futuri. Se ci sono le condizioni economiche e tecniche possiamo prendere in considerazione una sua cessione. Ma non ci priviamo di un giocatore solo perché ha il desiderio di andare via. Noi confidiamo nella professionalità. Politano? La sua quotazione è lievitata con la convocazione in Nazionale. A gennaio lo voleva il Napoli, poi nella seconda parte di stagione si è messo ancor di più in luce. Allenatore? Iachini è ancora in corsa, c’è grande riconoscenza e la priorità è decidere su di lui. De Zerbi? Ci piaceva già l’anno scorso, ma ci sono anche altri allenatori

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008