Il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi è intervenuto durante lo stage della Nazionale.

L’ex difensore del Milan, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha analizzato l’ultima gara dei neroverdi contro l’Atalanta e ha parlato di ciò che è stata complessivamente la stagione. Infine, belle parole spese per il suo allenatore Eusebio Di Francesco. Ecco le parole di Acerbi: “Abbiamo ottenuto un buon pareggio contro una squadra in forma. Dobbiamo dare continuità a questo risultato e finire bene il campionato”.

Stagione sfortunata.
“Gli alibi non ci devono essere. Però ci sono stati tanti infortuni, ce ne sono capitate un po’ troppe. Ci abbiamo messo anche del nostro, ora dobbiamo cercare di finire bene l’anno”.

Poi?
“La società sa cosa voglio, sa qual è il mio pensiero, poi valuteremo”.

Quindi punti al salto di qualità?
“Ripeto, adesso voglio finire al meglio questa stagione”.

Domani c’è Juve-Barcellona. Che partita sarà?
“Una bella partita sicuramente. Juve e Barcellona sono forti, si sono già incontrate e sarà una partita equilibrata. Spero che sia una bella partita e che vinca il migliore”.

Cosa deve fare la Juve?
“Deve cercare di non perdere, al ritorno sarà durissima ma se la giocheranno”.

Tornando sul Sassuolo, Di Francesco è pronto per una big?
“È un ottimo allenatore, lo ha dimostrato. Merita il salto di qualità, è molto preparato ed è giusto che se avrà la possibilità di andare più in alto del Sassuolo lo faccia”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008