L’ottimo campionato di Francesco Acerbi, durante il quale il difensore è sceso in campo per 32 volte, mettendo a segno anche 4 gol, non è di certo passato inosservato agli occhi degli osservatori di tutta Europa e così il centrale, che aveva fallito nell’esperienza al Milan, potrebbe finalmente avere la grande occasione della sua carriera.

Secondo Tuttomercatoweb infatti, dopo essere stato corteggiato dal Leicester a gennaio, il numero 15 neroverde sarebbe finito nel mirino dell’Everton, che lo vorrebbe portare in Premier per affiancarlo a Funes Mori e per far rifiatare Ashley Williams, ormai prossimo ai 33 anni.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008