Il futuro di Lucas Lima sembra sempre più lontano dal Santos: il trequartista classe 1990 non ha ancora rinnovato il contratto che scade a dicembre 2017 e sembra intenzionato a rifiutare ogni ulteriore proposta.

Sul centrocampista offensivo paulista, secondo Calciomercato.it, al momento è in vantaggio il Palmeiras, che avrebbe bruciato la concorrenza nazionale per il calciatore.

Lucas Lima considera però i Verdao come un’alternativa alle proposte europee, che al momento tardano ad arrivare: Milan ed Inter erano solo timidamente interessate al giocatore, ma non hanno mai fatto avances concrete.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008