In casa Inter dopo l’approvamento del bilancio per l’ultima stagione, si pensa in grande e la società nerazzurra valuta innovazioni per il futuro.

La base principale del club è però San Siro che la società vuole rimodernizzare e che rappresenta un piano prioritario per Suning. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il club nerazzurro è stufo del Milan, che ritarda sempre più i tempi ed ha previsto di forzare la mano con il Comune. Non è da escludere che il Milan stia pensando ad uno stadio di proprietà con il conseguente abbandono dello storico stadio.

Ad ottobre ci sarà un incontro tra l’Inter ed il Comune di Milano e si cercheranno di velocizzare i tempi: la società vuole un Meazza più innovativo e che permetta un forte aumento di presenze allo stadio. Per questa stagione l’obiettivo è di avere una media da 50 mila persone a gara, quindi circa un milione di tifosi in un anno.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008