Rodrigo Caio, difensore classe ’93 del San Paolo, è uno dei prospetti più interessanti nel reparto arretrato, tanto da aver attirato le attenzioni di diversi club europei, tra cui la Lazio.

Il centrale braisliano, come riportato da Calciomercato.it, ha parlato del suo futuro, sottolinenando il suo sogno di giocare nel Vecchio Continente:

“Giocare in Europa è un sogno, ma il mio sogno più grande è quello di partecipare alla Coppa del Mondo. Qualsiasi decisione prenderò, la farò pensando al Mondiale. Per avere la possibilità di giocare in Russia, devo  far parte di un club di livello e giocare con continuità. Per lasciare il San Paolo c’è bisogno di una squadra che mi permetta di avere il posto sicuro così da competere con gli altri difensori brasiliani. Non voglio prendere decisioni affrettate. Ad ogni finestra di mercato si parla di una mia cessione? E io sono sempre qui (ride, ndr). Sono in uno dei migliori club al mondo e gioco per il Brasile. Qui mi trovo bene. Il sogno di giocare in Europa lo raggiungerò un giorno, ma con calma”. 

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008