Samporia, Ramirez: “Darò tutto per questa maglia”

Ramirez

Il neo arrivato in casa Sampdoria, Gaston Ramirez, al termine della seduta di allenamento odierna, ha parlato ai microfoni di Samp TV:

“Si parlava della possibilità di tornare in Italia da un pò di tempo. Penso di aver scelto il momento giusto per tornare in una squadra che sta crescendo e che ha voglia di fare bene. Ho conosciuto il presidente Ferrero e devo dire che è un uomo che ha voglia di fare bene; vuole portare la società il più in alto possibile. Da parte mia, posso promettere che darò tutto per questa maglia, per i tifosi e per la società, che mi ha dato fiducia riportandomi in Italia. Conosco la Serie A e la tipologia di gioco, ho l’esperienza sufficiente per prendermi le responsabilità ed aiutare i miei compagni. Mi sento in grado di aiutare la squadra e gli attaccanti per fare goal”.

Sul compagno di squadra Torreira: “Io e lui siamo di un piccolo paese di 25.000 persone. Essere con lui in Serie A, nella stessa squadra è un piacere. Sta facendo benissimo, ha grinta e tanta voglia di dimostrare che è pronto per la Nazionale. È giovane, ancora deve crescere e per farlo deve continuare a lavorare, come sta facendo adesso. Premier League? È un campionato diverso da quello italiano”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008