Ore 12.50, posticipato di 20 minuti a causa del ritardo della squadra ospite in arrivo allo stadio, la domenica di Serie A inizia al Marassi, Sampdoria e Fiorentina pronte a sfidarsi, un Giampaolo fresco di rinnovo contro un Paulo Sousa che è sempre più in bilico. I blucerchiati vivono una stagione tranquilla, mentre la Fiorentina è costretta a rincorrere un treno per l’Europa League che sembra partito.

Ecco di seguito le probabili formazioni del match.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Dodò; Barreto, Torreira, Linetty; B. Fernandes; Quagliarella, Schick.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, B. Valero, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Babacar.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008