#SampdoriaPescara, Zeman: “La squadra ha talento, ma c’è bisogno di convinzione. Samp ottima squadra”

Zeman

Presente in sala stampa nel postpartita di Sampdoria-Pescara, il tecnico dei Delfini Zdenek Zeman ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti proprio il match di questa sera, perso per 4-1 dalla sua squadra e valido per i sedicesimi di finale della TIM Cup, competizione dalla quale gli abruzzesi sono ormai stati eliminati.

L’allenatore ha affermato che la squadra ha sempre delle amnesie difensive e che ha bisogno di più convinzione in ciò che fa per evitare questi errori e dimostrare tutto il talento di cui tutti dispongono. Inoltre, l’ex Roma ha parlato dei blucerchiati, dicendo che sono un’ottima squadra che può giocarsela con tutti.

Ecco le parole di Zeman, riportate da Sampdorianews:
“La squadra ha sempre delle amnesie. Prendere 2 goal in 8 minuti ci ha messo in difficoltà. A maggior ragione contro una squadra superiore rispetto a noi. Dobbiamo essere più convinti in quello che facciamo. Nel secondo tempo qualcosa di più abbiamo creato. Il loro secondo goal forse era in fuorigioco, ma la difesa non é stata comunque attenta. Questa squadra, seppur con qualche giovane e dunque con poca esperienza, ha talento. Devono essere piu convinti di quello che fanno. La Sampdoria è un’ottima squadra, nonostante l’ultima sconfitta a Bologna, ha dimostrato di potersela giocare con tutti alla pari. Stasera non avevano tutti i titolari, ma hanno dimostrato comunque la loro superiorità tecnica”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008