Al termine di Sampdoria-Napoli, match terminato sul risultato di 2-4, l’attaccante partenopeo Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole, riportate da Tuttonapoli.net:

“Abbiamo fatto molto bene. Abbiamo fatto molti punti nel girone di ritorno e la prossima stagione dovremo ripartire da questo. Io gioco sempre per la squadra, oggi abbiamo fatto bene. Ho firmato il rinnovo per questo, perché voglio vincere qualcosa e continuando così ci riusciremo. Scudetto? La voglia di vincerlo c’è sempre.

Oggi abbiamo visto che stiamo giocando un calcio incredibile, facciamo tutto ciò che dice il mister. Sarà difficile vincerlo, ma dobbiamo continuare su questa strada. E’ il secondo anno con Sarri che è un grande. Fa piacere giocare per lui, speriamo di proseguire con lui per puntare in alto. Abbiamo fatto 86 punti e tanti gol, facendo molto bene. A volte abbiamo sbagliato ma è da questo che dobbiamo imparare”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008