Nel post partita di Sampdoria-Napoli, match terminato sul risultato di 2-4, il centocampista azzurro Jorginho ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Volevamo vincere per chiudere bene la stagione. Abbiamo fatto una grande annata, creando le basi forti per ripartire l’anno prossimo. Dobbiamo ripartire da quello che abbiamo fatto quest’anno, consapevoli che possiamo migliorare ancora tanto. Dobbiamo ripetere quanto fatto quest’anno e se possibile fare ancora meglio. Ora dobbiamo riposarci perché lo meritiamo e poi ripartiremo.

La mia stagione? Credo che venga prima l’obiettivo di squadra e poi quello personale: Sicuramente avrei voluto giocare qualche gara di Champions in più, ma devo cercare di migliorare in vista dell’anno prossimo. Un mio grande limite è quello dei gol, forse per questo non mi si vede tanto. Non sono ancora riuscito, ma penso che sia più importante come giochi la squadra”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008