Il Crotone proverà a fare l’impresa contro la Sampdoria domani alle 15.00. Il match di Marassi sarà fondamentale per i calabresi in chiave salvezza, forse sarà addirittura l’ultima chance per restare aggrappati alla Serie A. I blucerchiati, però, sono reduci dalla brutta sconfitta contro il Sassuolo nello scorso turno di campionato e perciò non faranno sconti.
Ecco di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – La porta blucerchiata non sarà difesa da Viviano, che per problemi muscolari non ci sarà: spazio dunque a Puggioni. Chance dal 1′ anche per Praet, che proverà ad approfittare dell’assenza per squalifica di Linetty per mettere in difficoltà Giampaolo. In attacco Quagliarella non è al 100% ma dovrebbe comunque scendere in campo al fianco di Schick. Dietro di loro agirà Bruno Fernandes da supporto.

FORMAZIONE: Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. All.: Marco Giampaolo.

CROTONE (4-4-2) – Ultima chiamata in ottica salvezza per gli uomini di Nicola, il quale ha davvero pochi dubbi sugli undici che scenderanno in campo. L’unico ballottaggio è tra Barberis e Capezzi per la titolarità al fianco di Crisetig.

FORMAZIONE: Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Davide Nicola.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008