Si giocherà oggi alle ore 15 presso lo Stadio Marassi il match tra Sampdoria e Chievo. Di seguito vi proponiamo le probabili scelte dei tecnici delle due squadre.

Giampaolo sceglie il collaudato 4-3-1-2. In porta ancora out Viviano, che verrà sostituito da Puggioni. In difesa, al fianco di Silvestre spazio a Regini, con Pavlovic nel ruolo di terzino sinistro. In cabina di regia ci sarà Torreira, con Barreto e Praet ad agire da interni. In avanti Bruno Fernandes alle spalle di Schick e Quagliarella.

Modulo speculare anche per Maran. Davanti a Sorrentino linea a quattro di grande esperienza con Cacciatore, Cesar, Gamberini e Gobbi. A centrocampo out Birsa. Spazio a Bastien con Castro avanzato nel ruolo di trequartista. Il tandem offensivo sarà composto da Inglese e Pellissier.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Praet; B. Fernandes; Quagliarella, Schick. All. Giampaolo.

CHIEVO (4-3-1-2) – Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Izco; Castro; Pellissier, Inglese. All. Maran.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008