#SampdoriaBenevento, Quagliarella, il miglior bomber in attività: ”E’ una bella soddisfazione, vuol dire che qualcosa di buono negli anni ho fatto”

Fabio Quagliarella

L’eroe di giornata e bomber della Samp, Fabio Quagliarella, si è presentato in mixed-zone per parlare della partita appena terminata, ecco le sue parole: “Siamo stati bravi a non disunirci e a continuare a fare il nostro gioco. Poi è arrivato il pareggio. Sull’1-1 Ramirez mi ha poi messo una palla d’oro. Nelle prime partite non puoi essere al top della forma: siamo stati bravi a saper soffrire”.

Con questa doppietta, Fabio Quagliarella sale a 110 gol in carriera in Serie A, in cima alla classifica dei bomber in attività.“E’ una bella soddisfazione, vuol dire che qualcosa di buono negli anni ho fatto. Devo essere tranquillo e cercare di portare più vittorie possibile alla Sampdoria. Sarebbe bello migliorare il mio record di gol: speriamo. Qui alla Samp ci sono giocatori con delle qualità che ti possono imbeccare in qualsiasi momento. La palla buona può arrivare da un momento all’altro. Ramirez è un gran giocatore, gioca semplice. La nostra condizione fisica non è al top, ma abbiamo tempo per migliorare.”

CONDIVIDI
Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello "da divano" su FIFA.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008