Simone Zaza – Sampdoria è fantamercato. Si, perchè l’attaccante del Siviglia non sembra proprio voler sposare la causa della compagine genovese visto che questo è stato il terzo rifiuto dell’attaccante alla maglia blucerchiata.

Lo riporta questa mattina Il Secolo XIX, che spiega come il giocatore avesse già rifiutato la Samp nel 2013, quando fuggì da Genova senza rinnovare il contratto e facendo incassare al club solo 3,5 milioni dalla sua cessione. Il secondo rifiuto si verificò quando disse no a tornare, pur chiamato da Montella che sedeva sulla panchina blucerchiata.

Osti e Ferrero avevano individuato il classe 91′ per sostituire Duvan Zapata, in partenza verso Bergamo, ma ora dovranno cambiare radicalmente i propri piani.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008