Sampdoria, Zapata: “Credo di essere in un buon momento, voglio continuare così anche in Nazionale”

Sta andando sicuramente meglio del previsto il primo anno con la Sampdoria di Duvan Zapata, attaccante colombiano prelevato quest’estate dai blucerchiati dal Napoli e che, finora, ha sempre offerto un grande apporto alla squadra e tanti gol.

Le ottime prestazioni disputate lo hanno portato a guadagnarsi una convocazione dal CT della Colombia, José Pekerman, in occasione degli impegni della Nazionali di questa settimana.

Proprio dal ritiro con i Cafeteros l’ex Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Minuto30.com, parlando del periodo che sta attraversando e dicendo che, nonostante i risultati ottenuti dai blucerchiati, si sente bene e vuole continuare così.

Ecco le parole di Zapata, riportate da itasportpress.it:

“Nonostante gli ultimi risultati della Sampdoria, credo di essere in un buon momento. Voglio continuare così, aiutando la squadra a crescere anche per poter partecipare alla Coppa del Mondo in Russia. Ogni volta che vengo convocato cerco di sfruttare ogni minuto che ho a disposizione. Se gioco fin dall’inizio, bene, se devo aspettare, sto attento a fare la mia parte”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI