Sampdoria, Zapata a forte rischio contro il Napoli: la situazione

G

Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, il derby del cinema, il match fra Sampdoria e Napoli come l’ha definito il presidente Ferrero, sarà probabilmente privo di un attore protagonista: Duvan Zapata rischia infatti di saltare la gara di sabato al San Paolo contro il Napoli. La Sampdoria spera di recuperare in extremis l’attaccante colombiano, che tra l’altro è un ex desideroso di farsi rimpiangere, ma non sarà facile.

Zapata è stato sottoposto ad accertamenti dopo l’infortunio di domenica contro il Sassuolo, che hanno evidenziato una sofferenza all’adduttore lungo della gamba sinistra. Per questo motivo l’attaccante è stato sottoposto subito a terapie.

Il Napoli sarebbe una sfida particolare per Zapata, 10 presenze e 5 gol quest’anno in campionato con i blucerchiati, che avrebbe ritrovato il club partenopeo da cui la Sampdoria lo aveva prelevato quest’estate a titolo definitivo. Zapata aveva indossato la maglia del Napoli dal 2013 al 2015 realizzando 11 gol in 37 partite.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008