Il portiere della Sampdoria Emiliano Viviano ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Secolo XIX trattando numerosi argomenti. Queste le sue parole: “Rinnovo Giampaolo? La Samp fa bingo. È un tecnico che ha una cura maniacale del lavoro e si pone con noi in modo onesto, dice le cose in faccia. Un carattere taciturno ma molto coerente, pulito. Quando un allenatore è così, va tutto meglio perché non ci sono mai equivoci nello spogliatoio“.

Giovani in rosa? Sono tutti forti, ma se ne devo indicare uno dico Skriniar che per me portiere è fondamentale. Anche lo scorso anno dicevo che era fortissimo e quest’anno lo sta confermando“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008