Nella scorsa stagione Lucas Torreira è stato sicuramente uno dei migliori in casa Sampdoria. Il centrocampista ex Pescara ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi club, ma a quanto pare rimarrà in blucerchiato per almeno per un’altra stagione. La conferma è arrivata dallo stesso giocatore, che ha rinnovato il proprio contratto con la società del presidente Ferrero fino al 2022. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Premium Sport:

“Il presidente Massimo Ferrero mi vuole bene, ha sempre detto che non mi avrebbe lasciato partire e devo ringraziarlo al pari del mister, qui mi sento come a casa e sento che posso dare ancora tanto a questa squadra.

“Il mio primo allenatore nella Primavera del Pescara è stato Federico Giampaolo, il fratello del mister. Ho imparato tanto da lui anche se all’epoca giocavo attaccante, mentre adesso sto facendo il mediano come m’insegna Marco. So che prima o poi arriverà anche la prima rete, ma punto soprattutto a confermare quanto di buono fatto l’anno passato. Il centrocampo non è cambiato e questo è un vantaggio per mettere in pratica ciò che chiede l’allenatore – conclude Torreira, come riporta Sampdoria.it il nostro obbiettivo è regalare qualche soddisfazione ai nostri tifosi”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008