A parlare ai microfoni di Samp TV è stato Lucas Torreira, calciatore della Sampdoria fresco di rinnovo.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Per me la Sampdoria rappresenta tanto. Sono molto contento di essere qui ed essere rimasto in questa squadra e in questa famiglia. Era difficile per me arrivare in una squadra di Serie A dopo averne fatti due di Serie B.

Mi sono però ambientato benissimo, la città e la gente mi hanno accolto da 10. Sono molto contento si sia trovato un accordo fra gli agenti e la Sampdoria perchè era quello che volevamo tutto. Devo ringraziare il mio procuratore, il mio avvocato, la mia famiglia e i miei amici e tutta la Sampdoria. In questi ultimi mesi si è parlato di tante cose ma la verità è che avevo tanta voglia di rimanere e non vedo l’ora inizi il campionato”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.