Tra le sorprese della scorsa stagione e numerose voci di mercato attorno a sé, il centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira ha parlato delle sue emozioni e del calciomercato con vari accostamenti a Roma, Juventus e Siviglia.

Ecco le sue parole al Secolo XIX:

“Sono partito per le vacanze con tanti pensieri in testa: si parlava di altri club, di mercato, di tante possibilità che io andassi altrove”.

Prosegue:”Sono felice di essere rimasto a Genova anche se grandi squadre hanno pensato a me. Non è stato facile, da una parte l’ambizione di essere nel mirino di grandi club è stimolante perché se non pensi sempre di crescere vuol dire che non hai ambizione. Per me andare in un grande teamsarebbe importante, non voglio negarlo. Dall’altra parte però sono contento di essermi legato alla Sampdoria”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008