Nella tutto sommato positiva stagione della Sampdoria, il centrocampista blucerchiato Lucas Torreira è sicuramente stato una delle note maggiormente positive.

Diverse squadre avrebbero messo gli occhi sul classe ’96, ma la società del presidente Ferrero lo lascerebbe andare solo per un’offerta di almeno 20 milioni di euro. Intanto il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 180.com sul suo futuro e sull’interesse della nuova Roma targata Monchi e Di Francesco. Ecco quanto riportato da Calciomercato.com:

Ci sono tante voci. Ora si parla di questo interesse della Roma, sono molto contento anche se lo ‘maneggio’ con tranquillità. La verità è che lo considero un grande riconoscimento a tutto il lavoro e ai sacrifici che ho fatto nella scorsa stagione. Anche se del mercato se ne sta occupando il mio procuratore, perchè io voglio restarne ai margini e godermi le vacanze. Il sogno di ogni ragazzo è giocare nelle migliori squadre del mondo – prosegue Torreira – Sì, adorerei la Roma. Mi piacciono le sfide, mi interessa crescere e migliorare”. Una citazione va anche alla Sampdoria: “Mi trovo bene nel campionato italiano ed è stato molto importante trasferirmi là da giovane, per conoscerlo subito. Mi piace. Nella Samp ho imparato a verticalizzare subito il gioco, ad andare sempre avanti, perchè è quelllo che ci chiede ogni giorno il nostro allenatore”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008