Non solo Patrick Schick. In casa Sampdoria un altro dei giocatori ad essersi messi maggiormente in mostra nella stagione calcistica appena conclusasi è sicuramente il difensore Milan Skriniar.

Per lo slovacco 35 partite da titolare e molte prestazioni a dir poco sontuose all’interno dello scacchiere tattico di mister Giampaolo. Inevitabilmente diverse società hanno messo gli occhi sul giocatore classe ’95.

La Samp ha dichiarato incedibile il ragazzo, si tratterà solo di fronte ad offerte irrinunciabili dai 20 milioni in su. Tra le squadre interessate al giocatore ci sono da registrare sicuramente Juventus ed Inter, ma attenzione anche ad alcuni club di Bundesliga e di Premier. Per respingere i corteggiamenti delle varie pretendenti a breve i blucerchiati proporranno al centrale difensivo un adeguamento contrattuale. Lo riporta Calciomercato.com.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008