Si continua la preparazione in vista del match contro la Roma in casa Sampdoria, che questa mattina ha disputato, a Bogliasco, una seduta di allenamento molto importante durante la quale il tecnico Marco Giampaolo ha studiato, insieme al suo staff ed i suoi calciatori, gli avversari giallorossi, che verranno affrontati nella prossima giornata di Serie A.

Dopo la riunione tecnica in sala video, la squadra si è trasferita sul campo per condurre una lavoro pratico e collettivo, che è poi diventata individuale con esercitazioni specifiche e ben dettagliate per ogni calciatore.

Alla seduta odierna hanno partecipato anche 5 dei calciatori della Primavera blucerchiata, ovvero Balde, Curito, Hutvagner, Joao Claudio e Tessiore. Dal resto del gruppo mancavano, però, Joachim Andersen e Dodò, che hanno condotto degli allenamenti differenziati basati sulle proprie condizioni fisiche. Il primo ha svolto del lavoro rigenerante dopo gli impegni con la Nazionale U-21 della Danimarca, mentre il secondo ha continuato il suo programma aerobico sul campo per recuperare dall’infortunio al braccio rimediato nel mese di agosto.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008