La Sampdoria vuole rinforzare maggiormente il proprio assetto difensivo rimanendo, però, stabile sul proprio progetto basato sui giovani. In questi ultimi giorni sono circolati diversi nomi che potrebbe finire in maglia blu cerchiata.

Tra questi compare il difensore classe 1997 Jorge Merè dello Sporting Gijon. Si tratta di un giocatore giovane però già affermato nel calcio spagnolo tanto da diventare uno dei pilastri della nazionale under 21 spagnola.

Per tale motivo vi è molta concorrenza, infatti sul giocatore vi è l’interesse di Barcellona, Valencia e Fiorentina. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la società ligure vorrebbe sfruttare i contatti spagnoli di Pradè per spuntarla sulle altre società. Il costo del difensore è di circa 8 milioni.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008