La Sampdoria sembra rassegnata a perdere Milan Skriniar, una delle sorprese tra i giovani dello scorso campionato: il difensore slovacco è finito infatti nel mirino dell’Inter, che vorrebbe portarlo a Milano per la prossima stagione.

Il club blucerchiato, una volta ceduto l’ex Zilina, dovrebbe cercare un altro centrale: secondo GianlucadiMarzio.com, nel mirino dei liguri sarebbe finito Andrea Ranocchia, che tornerà all’Inter dopo il prestito all’Hull City.

La Sampdoria potrebbe dunque chiedere ai nerazzurri di inserire il difensore perugino nella trattativa per Skriniar, concedendo così uno sconto ai meneghini sulla parte cash.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008