Rimane molto calda l’asse di mercato Inter-Sampdoria, club che sembrano essere in ottimi rapporti visti i recenti affare che hanno coinvolto le due società, come il trasferimento di Skriniar in neroazzurro e quello di Caprari in blucerchiato.
Infatti, vista la cessione di Schick alla Juventus e quella sempre più probabile di Muriel al Siviglia, i liguri avrebbero pensato ad un eventuale ritorno a Genova di Eder, attaccante italo-brasiliano che è riuscito a sfondare nel panorama del calcio italiano proprio con la maglia della Doria.
Il ritorno del 30enne nel club genovese rappresenta un sogno dei genovesi, che con la sua presenza nuovamente in rosa sperano di ottenere grandi risultati.
La richiesta dei meneghini per la cessione a titolo definitivo equivale a circa 6 milioni di euro, somma alla portata del club di Ferrero che può dunque chiudere l’affare prima di quanto ci si aspettasse per schierare sin da subito il calciatore al fianco dell’altro bomber amato dalla folla, ovvero Fabio Quagliarella.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008