La Sampdoria inizia a guardare in casa Napoli per quanto riguarda il reparto difensivo: infatti, con Skirinia pronto a lasciare Genova, la dirigenza Blu cerchiata è già al lavoro per trovare un eventuale sostituto.

Su Crc, durante la trasmissione Si gonfia la rete, il direttore Raffaele Auriemma ha rivelato che i giocatori in orbita Sampdoria sono due:

“La Sampdoria è interessata sia al centrale rumeno che a Tonelli, ma il tecnico blucerchiato Giampaolo preferisce Chiriches, già molto abituato al gioco di Sarri. L’arrivo del giocatore dipende dalla cessione di Skriniar, impegnato ora con l’Under 21, ma molto vicino all’Inter.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008