La Sampdoria continua a lavorare in questa finestra estiva di calciomercato in vista della prossima stagione di Serie A.

La dirigenza blucerchiata ha già l’accordo con l’Inter in merito alla cessione di Patrick Schick ma per adesso l’affare resta bloccato poichè la Sampdoria vuole trovare prima un sostituto in quel ruolo.

I primi nomi sulla lista mercato sono quelli di Duvan Zapata dal Napoli e Vietto dall’Atletico Madrid ma sul primo c’è da battere la concorrenza della Fiorentina e del Torino mentre sul secondo c’è il problema del blocco mercato per gli spagnoli.

La Sampdoria potrebbe richiedere all’Inter anche Eder con quest’ultimo che vorrebbe rilanciarsi in vista del Mondiale in Russia ma resta vivo anche il sogno Bacca, putroppo difficile a causa dell’alto costo del cartellino e dell’ingaggio. Un’altra pista sembra quella di Leonardo Pavoletti dal Napoli ma il suo passato al Genoa pesa non poco.

Intanto si riapre anche l’affare Luan con la Sampdoria che passa in vantaggio nella trattativa. L’unico problema è che il giocatore arriverà a Genova solo a fine anno.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008