Dopo settimana di grande ansia e attesa, finalmente siamo arrivati alla conclusione della vicenda: Patrik Schick ha superato i problemi cardiaci, sta bene e può ritornare a calcare i campi di gioco, ora è solo da decidere il suo futuro.

Ieri in serata è avvenuto un incontro tra la dirigenza dell’Inter al completo, inclusi Spalletti e Martusciello, e la dirigenza della Sampdoria rappresentata da Davide Pradé. I nerazzurri hanno molta fretta di chiudere l’operazione per sbaragliare la concorrenza e assicurarsi il talento ceco, sebbene il club blucerchiato abbia una minima speranza di trattenere Schick almeno per un’altra stagione. In ogni caso, dopo mille peripezie, Patrik Schick è sempre più in orbita Inter.

In casa Samp con l’eventuale partenza di Schick ci sarebbe da trovare un sostituto e, dopo i tanti nomi fatti negli ultimi giorni, c’è un nuovo favorito, su cui preme con forza il tecnico Giampaolo: stiamo parlando di Diego Falcinelli, attaccante del Sassuolo, su cui è probabile un assalto della Doria nei prossimi giorni. A riportare è Alfredopedullà.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008