Negli ultimi giorni, ci sono state molte voci attorno al suo trasferimento, ma questa volta è lo stesso Patrik Schick ad esporsi riguardo il suo futuro.

Ecco le sue parole, al portale ceco Isport.blesk.cz:

“Juventus? È possibile che ci sia un accordo dopo il match con la Norvegia (sabato, ndr), ma è difficile da dire. Siamo in fase di negoziazione, non posso dire altro. Il mio modello? Ibrahimovic è stato il mio modello di infanzia, ma di Zlatan ce n’è uno solo. Ho vent’anni e credo di poter ancora migliorare da qui in avanti, vedremo. Cerco di essere sempre lo stesso, voglio migliorarmi continuamente. Quando mi sono trasferito alla Sampdoria, sono arrivato con la voglia di dimostrare il mio valore e voglio andare avanti. Mi sono trovato bene fin dall’inizio e sono contento che siamo riusciti a raggiungere tutti gli obiettivi, è stato bello”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008