La Sampdoria con l’arrivo di Walter Sabatini è già al lavoro per concretizzare le diverse mosse di mercato volte a rinforzare l’organico.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, c’è stato un summit durato qualche ora tra l’ex Ds di Roma ed Inter, il tecnico Marco Giampaolo ed il direttore sportivo Osti.

L’analisi principale si è soffermato sul centrocampo, vista la partenza ormai scontata di Torreira. Piacciono, come eventuali sostituti, Mbia, che ha risolto il contratto con l’Hebei, Jankto e Fofana dell’Udinese.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008