(ANSA) – GENOVA, 5 GIU – E’ ufficiale il programma del ritiro estivo della Sampdoria. Dal 9 al 28 luglio i blucerchiati si alleneranno nel comprensorio Pontedilegno-Tonale, in Alta Valle Camonica, presso il centro sportivo di Temù. Il ritiro in montagna sarà preceduto da tre giorni di test medico-atletici a Genova (dal 5 al 7 luglio). Programmate anche quattro amichevoli: sabato 14 e sabato 21 luglio presso il centro sportivo di Temù contro il Sellero Novelle e una compagine di Lega Pro. Mercoledì 25 Luglio sempre a Temù match col Foggia, sabato 28 luglio a Trento sfida amichevole col Parma.

Fonte: ANSA.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008