Tra i punti fermi della Sampdoria di questa stagione c’è stato sicuramente Fabio Quagliarella. Un giocatore della sua esperienza e qualità tecniche fa comodo a qualsiasi squadra.

L’attaccante blucerchiato, oggi presente a Napoli per una partita di beneficenza, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport. Tra gli argomenti trattati, ha speso parole per il gioiellino Patrick Schick e sulla finale di Champions League che attende la Juventus:

“Il mio consiglio per Schick è quello di restare un altro anno alla Samp, ha bisogno di giocare con continuità. È un grandissimo giocatore, ha forza, tecnica e fiuto del gol. Il futuro è roseo per lui. La finale di Champions? Penso che abbia ragione Dybala quando dice che i bianconeri hanno il 50% di possibilità di vincere la Champions. Quella tra Juve e Real Madrid è una sfida aperta a ogni risultato”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008