L’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale blucerchiato sampdoria.it nel post partita del match perso per 7-3 contro la Lazio. Di seguito le sue parole: “Fa male perdere così, non è da Sampdoria prendere sette gol. Oggi non ha funzionato nulla, ma la colpa è solo nostra: il mister non c’entra. Siamo noi che scendiamo in campo e quindi siamo noi che chiediamo scusa ai tifosi per questa partita. Dobbiamo resettare e guardare avanti“.

Se proprio dobbiamo trarre una lezione da questa sconfitta, è quella che dobbiamo fortificarci in vista della prossima stagione. Da capitano sono ancora più dispiaciuto per il risultato. Dobbiamo voltare pagina domenica prossima per cercare di concludere al meglio una buona stagione. La doppia cifra? Oggi non ho voglia di sorridere, ma fa piacere“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008