Sampdoria, pronta la sfida alla Fiorentina per ingaggiare Federico Viviani

A seguito di tre reti e tante prestazioni sopra le righe con la sua SPAL, squadra in cui è in prestito via Verona, Federico Viviani sta recuperando quell’appeal di cui godeva alcune stagioni addietro, perso poi a causa di esperienze altalenanti raccolte in Serie A.

Sul giocatore, com’è noto da tempo, ci sono i fari puntati della Fiorentina, squadra pronta ad ingaggiarlo in vista della prossima stagione, attendendo dunque il termine del prestito in terra estense e il ritorno a Verona. Nelle ultime ore si sarebbe però aggiunta una nuova pretendente per il ragazzo, anch’essa colpita dalla sua prima parte di stagione.

Stiamo parlando della Sampdoria, squadra che, secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, vorrebbe affidare le chiavi della squadra all’ex centrocampista del Bologna, intravedendo in lui il sostituto naturale del probabile partente Lucas Torreira.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008