Sampdoria, pressing su Tonelli: arrivo vicino

Lorenzo Tonelli potrebbe divenire a breve un nuovo giocatore della Sampdoria. Il difensore in forze al Napoli è infatti considerato in uscita dal club campano che lo cederebbe volentieri ai blucerchiati. 

Restano ancora da capire le cifre dell’operazione, che però si avvicina a grandi balzi alla sua conclusione positiva, con le parti che per ora stanno cercando di definire gli ultimi accordi. La trattativa potrebbe chiudersi con un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze del giocatore.

In attesa della conferma ufficiale, che arriverà a breve da Milano, Tonelli può già sentirsi blucerchiato visto che le parti sarebbero vicinissime a chiudere l’operazione. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008