Si potrebbe aprire di nuovo il dialogo tra la Juventus e la Sampdoria: le due società, dopo l’operazione relativa a Schick, potrebbe intavolare nuovamente un ulteriore trattativa.

Sul piatto potrebbe essere inserito il giovane centrocampista Rodrigo Bentancur, acquistato dalla società bianconera nella scorsa stagione.

Secondo quanto riportato da il quotidiano argentino Olè, la società piemontese sta valutando se lasciare partire il centrocampista uruguaiano per anno così da completare gradualmente il suo percorso di crescita.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008