La Sampdoria ha messo nel mirino Wesley Sneijder, centrocampista offensivo ex Inter, attualmente del Galatasaray.

Sul gioatore ci sarebbe anche l’interessamento del Bologna e di alcune squadre dell’MLS americana, ma andare a giocare negli USA, vorebbe dire saltare sicuramente il mondiale del prossimo anno in Russia, e il giocatore tiene particolarmente a quella che potrebbe essere la sua ultima manifestazione con la maglia dell’Olanda.

Oggi a Roma avverrà l’incontro tra l’avvocato Romei, braccio destro di Ferrero, e l’entourage del giocatore, per tastare il terreno in vista di una possibile trattativa con il giocatore, e una volta trovato l’accordo, Romei sarebbe già pronto ad intavolare un’offerta per il Galatasaray.

 

 

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008