Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha parlato ai microfoni di Rai Sport. 

Queste le sue parole riportate da Calcioweb.eu:   “Torreira? Lo abbiamo scoperto a Pescara, è un grandissimo giocatore: sta mostrando le sue grandi potenzialità al suo secondo anno in Serie A. Futuro? Fino al prossimo giugno questo gruppo non si tocca, Lucas ce lo teniamo stretto.

Schick? E’ stato venduto per una cifra importante: è un talento e la Roma ha fatto bene a prenderlo. Ci ha dato tanto e potrà fare la differenza anche con i giallorossi. Giampaolo? Sono legato a mister Giampaolo dall’esperienza di Treviso, risalente a 15 anni fa. Personalmente mi auguro che possa restare alla Sampdoria a vita, in quanto rappresenta l’essenza della Sampdorianità. Speriamo di avere un rapporto a lungo con il mister, anche se giustamente ogni tecnico può avere le proprie ambizioni“.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008