Il ds della Sampdoria Carlo Osti è tornato a parlare del futuro di Patrik Schick. Queste le sue parole riportate da Sampnews24.com: “Premetto che ieri non c’è stato alcun incontro con l’agente Pavel Paska, ma solamente una cena a cui erano presenti il presidente Massimo Ferrero, il segretario generale Massimo Ienca, il responsabile dell’area tecnica Daniele Pradè e l’allenatore Marco Giampaolo. Il fatto che Paska fosse a Genova non significa che lo abbiamo incontrato. Sarà venuto per salutare Schick che è suo assistito“.

Non c’è comunque nessuna novità riguardo la trattativa per il rinnovo dei termini contrattuali, noi vogliamo che il giocatore completi il percorso di crescita alla Samp e rimanga per un altro anno. Consideriamo solo il fatto che resti con noi, qualunque debba essere la destinazione. Non posso dire se avrà il posto assicurato perché queste decisioni spettano al tecnico, ma sono convinto che potrà dare molto di più di quanto abbia fatto in questa stagione“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008