Il calciomercato entra nel vivo anche in casa Sampdoria ma per ora si parla di mercato in uscita. Sia Lucas Torreira che Luis Muriel, hanno ricevuto un’offerta rispettivamente da Roma e Lazio.

Per Torreira, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i giallorossi dovrebbero versare circa 15 milioni di euro per poter convincere la dirigenza blucerchiata a cedere il centrocampista ma il tecnico Giampaolo lo reputa incedibile e la Samp potrebbe accontentarlo.

Su Muriel, invece, la situazione è leggermente diversa. La Lazio vorrebbe utilizzare delle contropartite tecniche come Cataldi e Djordjevic per far abbassare il prezzo di cartellino ma la Sampdoria chiede il pagamento in contanti e Ferrero può scendere fino a 24-25 milioni in confronto dei 28 richiesti. Per Muriel ci sono anche offerte dalla Cina ma la destinazione non è di suo gradimento.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008