Luis Muriel, dopo un ottimo anno in Serie A con la maglia della Sampdoria, ha attirato su di sè le mire di diversi club importanti, tra cui Inter ed Atletico Madrid.

Intervistato da Tele Nord, l’attaccante colombiano ha parlato del suo futuro e di quello del compagno di reparto Patrick Schick, inseguito dalla Juventus e dai nerazzurri:

“Sono tranquillo e penso solo ad allenarmi, al resto penseremo dopo. Valuteremo se c’è una cosa che conviene a tutti, ma per ora non c’è niente e penso solo alla Sampdoria. Non è scontato che vada via. Schick? Un grande attaccante, anche se giovanissimo e con tanti margini di miglioramento. Siamo molto fortunati ad averlo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008