Sampdoria, Linetty: “Obbligati a continuare così. I miei gol? Merito della squadra”

Karol Linetty

Ieri è arrivata un’altra bella vittoria per la Sampdoria, che ha battuto per 4-1 il Chievo.

E’ una squadra in salute quella di Marco Giampaolo, il quale può contare su giocatori che, seppur giovani, sono di grandissimo livello. Basti pensare a Lucas Torreira, vero e proprio gioiello del centrocampo blucerchiato e autore di una doppietta, ma anche a Karol Linetty, che con quella di ieri è arrivato a quota tre reti in quattro partite.

Il 22enne, intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine della gara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Adesso spero di segnare anche la prossima. Abbiamo l’obbligo di continuare così e di migliorare sempre, dimostrandoci all’altezza di tutti gli avversari. I gol? La posizione è sempre la stessa, ma adesso gioco in maniera più offensiva. Il merito è della squadra. Adesso stiamo facendo bene e il nostro obiettivo è quello di continuare a vincere”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.