Sampdoria, le prime parole di Gabbiadini: “Sono molto contento, ci siamo voluti entrambi”

Gabbiadini

Sembrava molto difficile il suo ritorno in Italia e ora invece manca solo la firma di Manolo Gabbiadini per ufficializzare il suo ritorno alla Sampdoria.

In occasione proprio della firma del contratto e delle prime visite mediche con i blucerchiati l’ormai ex attaccante del Southampton è stato intercettato all’aereopoeto di Linate dove ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da Tuttomatoweb.com: “Sono molto contento di ritrovare la Samp. Ci siamo voluti entrambi. Saluto tutti i tifosi blucerchiati.”

Ci sono solo parole dolci all’indirizzo della sua nuova (ma anche vecchia) squadra, Gabbiadini fa ritorno a Genova, dove aveva giocato con la maglia della Sampdoria dal 2013 al 2015 prima di trasferirsi al Napoli, con la formula del prestito oneroso per 3 Milioni di Euro con obbligo di riscatto fissato a dodici al termine della stagione. Quello che andrà a firmare sarà un contratto di quattro anni e mezzo durante i quali guadagnerà 1 Milione e mezzo di Euro a stagione, con un bonus in caso di raggiungimento di un certo numero di goal fino al prossimo Gennaio e un ulteriore bonus previsto al raggiungimento della qualificazione in Europa League.

CONDIVIDI