Il centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira, protagonista di una stagioni ad altissimi livelli, è finito sul taccuino dei più importanti club del nostro campionato: Napoli, Inter e Roma, da tempo sul giocatore, nel corso dell’estate busseranno spesso alla porta di Ferrero per provare portarsi a casa uno dei giocatori più continui di tutta la Serie A.

L’uruguagio tuttavia è corteggiato anche all’estero (Lipsia e Liverpool stravedono per lui), e stando a quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, alla lunga coda di pretendenti si sarebbe aggiunto anche l’Arsenal.

Un’ipotetica cessione ai Gunners, non solo rimpinguerebbe le casse blucerchiate, ma ne sbloccherebbe anche il mercato in entrata. Osti e Pradè infatti stanno seguendo con particolare attenzione Ismael Bennacer, protagonista della promozione in A dell’Empoli, cresciuto proprio nel settore giovanile degli inglesi, che godono anche di una corsia preferenziale nel caso in cui volessero riacquistare il giocatore; il club londinese tuttavia non metterebbe i bastoni tra le ruote alla Doria nel caso in cui Torreira dovesse trasferirsi proprio alla corte di Unai Emery.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008