Sampdoria, la squadra si prepara per la Spal: allenamento differenziato per Zapata

Si torna a lavorare in casa Sampdoria, squadra che si sta preparando per affrontare al meglio il prossimo match di campionato di Serie A che verrà disputato sabato, alle ore 15, contro la Spal allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

Infatti, la squadra si è riunita questo pomeriggio al centro sportivo di Bogliasco per disputare una seduta di allenamento, guidata da mister Marco Giampaolo, durante la quale i calciatori si sono concentrati prevalentemente su esercitazioni tecnico-tattiche.

Esternato dal gruppo di calciatori è Duvan Zapata, attaccante dei blucerchiati che sta sostenendo un programma di recupero da alcuni problemi fisici che potrebbero impedirgli di giocare la partita contro la stessa Spal. Il colombiano sta facendo di tutto per esserci nel match di sabato pomeriggio e continuerà ad allenarsi in base al programma personalizzato per mettersi a disposizione dell’allenatore. Si attendono aggiornamenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008