Arrivano direttamente dall’edizione odierna de Il Secolo XIX delle clamorose voci di mercato riguardanti la Sampdoria, club che si sta rendendo molto attivo in questa sessione estiva di calciomercato per migliorare la squadra ed ottenere risultati migliori di quelli ottenuti durante la scorsa stagione.
Tra i vari nomi presi in considerazione dai dirigenti blucerchiati sembrerebbe essere anche quello di Éder Citadin Martins, attaccante conosciuto semplicemente come Eder e che ha militato con i sampdoriani dal 2012 al 2016.
Si sogna dunque un ritorno dell’italo-brasiliano tra i liguri, che potrebbero tentare l’assalto definitivo in caso di cessione di Luis Muriel al Siviglia.
La trattativa, comunque sia, non sarà sicuramente delle più semplici, visto che il 30enne è diventato molto importante per l’Inter, club che detiene attualmente il suo cartellino e che difficilmente lo lascerà andare via facilmente.
Mentre si attende le osservazione e le decisioni di Spalletti sullo stesso Eder, che verranno fatte durante e dopo il ritiro a Brunico, la Samp segue comunque altri profili importanti, tra i quali si possono evidenziare Defrel, Falcinelli, Zapata e Lapadula.
Vedremo come si svilupperà la trattativa.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008