Sebbene nel corso del campionato appena concluso le aspettative si siano notevolmente alzate, si può ritenere più che soddisfacente la stagione della Sampdoria, squadra che ha chiuso al 10° posto a quota 54 punti a pari punti con il Torino.

Ci sono molti rimpianti per il sogno Europa sfumato, nonostante sia stato anche vicino più volte, dunque la squadra blucerchiata ha tutta la volontà di riprovarci nuovamente nella prossima stagione. E lo farà ancora una volta con Marco Giampaolo a sedere in panchina. Nella giornata odierna infatti, si sarebbe svolto un incontro tra l’ex tecnico dell’Empoli e il direttore sportivo Carlo Osti.

Secondo quanto riportato da SkySport, i due avrebbero trovato subito un accordo per la permanenza, e avrebbero già iniziato a programmare le prossime mosse per rinforzare la rosa in vista del prossimo mercato estivo.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008